L’ultimo tedoforo

Si accende la discussione su chi sarà l’ultimo tedoforo a portare la fiaccola Olimpica nella cerimonia di apertura delle Olimpiadi Invernali ormai prossime, che si svolgeranno qui a Torino. Pare, si dice, si vocifera, che i contendenti siano Stefania Belmondo e Alberto Tomba.
Pur non avendo mai nutrito una grande simpatia nei confronti della Belmondo, mi auguro vivamente che, almeno dal punto di vista dell’immagine, non ci si faccia scappare l’occasione di premiare una delle nostre atlete più meritevoli e blasonate.

P.S.: qualcosa mi dice che invece il braciere olimpico sarà acceso da un noto evasore fiscale…….

Technorati Tags: , , , ,

4 responses to this post.

  1. E l’evasione fiscale sarebbe ancora il meno.
    Sono tutte le altre cazzate e guasconate in serie (ricordi quando per arrivare a Cortina superando la fila delle auto in coda tirò fuori una paletta da poliziotto ?) che mi fanno tifare caldamente per la Belmondo.

    Rispondi

  2. Mi associo: preferisco la Belmondo.

    Rispondi

  3. Meglio la Belmondo

    Rispondi

  4. Sei stato scelto per un gioco. Guarda sul mio blog come funziona. Ciao.

    Rispondi

Rispondi

