Cinque strane abitudini

Ricevo da Unpercento e rilancio.
Il primo giocatore di questo gioco inizia il suo post con il titolo “CINQUE STRANE ABITUDINI? e le persone che vengono invitate a scrivere sul loro blog a proposito delle loro strane abitudini devono anche indicare chiaramente questo regolamento. Alla fine del post dovrete scegliere cinque nuove persone da indicare e linkare il loro blog o web journal. Non dimenticare di lasciare un commento nel loro blog che dice “SEI STATO SCELTO? (se accettano commenti) e comunicategli anche di leggere il vostro.”
Beh, che dire….strane abitudini ognuno di noi ne ha accumulate molte nella vita….

1 – Non riesco a non ascoltare i discorsi dei vicini al ristorante, in autobus, in treno, in ufficio…

2 – Appena finisco di paranzare/cenare, devo sparecchiare immediatamente la tavola.

3 – Se acquisto qualcosa di tecnologico, devo necessariamente provare tutte le funzioni, anche quelle più inutili. E mi sforzo di utilizzarle tutte anche se non mi servono.
4 – Appena sento alla radio un pezzo nuovo, devo immediatamente trovarne i riferimenti nella musica del passato.

5 – Non riesco a leggere un quotidiano spiegazzato. Deve essere rigorosamente piegato in quattro.

Passo a :

Tambu

Ma7u

Emptyspiral

Contevico

Webalcioccolato

6 responses to this post.

  1. Sentiti 30 seconds to Mars. Tra tanta “rumenta” che ho ascoltato è quello che finora mi è piaciuto di più e ti ringrazio del consiglio. In certi pezzi ricordano Endtroducing di DJ Shadow, vero?
    Ciao.

    Rispondi

  2. […] Ricevo da Ginex. Il primo giocatore di questo gioco inizia il suo post con il titolo “CINQUE STRANE ABITUDINI? e le persone che vengono invitate a scrivere sul loro blog a proposito delle loro strane abitudini devono anche indicare chiaramente questo regolamento. Alla fine del post dovrete scegliere cinque nuove persone da indicare e linkare il loro blog o web journal. Non dimenticare di lasciare un commento nel loro blog che dice “SEI STATO SCELTO? (se accettano commenti) e comunicategli anche di leggere il vostro.? Beh, che dire….strane abitudini ognuno di noi ne ha accumulate molte nella vita…. […]

    Rispondi

  3. ed, mi stai chiamando in causa? 😉

    Rispondi

  4. Non “raccolgo” ste cose ma grazie del pensiero ( me l’avevano già tantata di passare in 10) … ho in comune con te la 1 e la 2 in ogni caso … ascoltare i discorsi di chi ho intorno fa impazzire il mio fidanzato che ogni tanto viene zittito ( e che cavolo senno eprdo il filo 😉

    Rispondi

  5. […] Rispondo volentieri all’ invito di Gianni Amato di svelare le mie 5 strane abitudini. Ma prima vi faccio la storia di questa catena di passa parola. Io l’ho ricevuto da Gianni Amato, che l’ha ricevuto da Giovy’s Blog… ma è meglio preoseguire in versione sintetica: Gianni Amato -> Giovy’s Blog -> emptyspiral -> RedRain -> Unpercento -> Sifasi -> Capemaster -> Johnny Bravo -> Succede@catepol -> Coffee Please -> Neo -> Sioux -> Blue e Alain … […]

    Rispondi

Rispondi

