Non ci posso credere !!!!

In questo sito, potrete conoscere il titolo di quella canzone di cui non ricordate il titolo, semplicemente “battendone” la melodia con la barra spaziatrice.
Non ci credevo…..
Ho provato…
CI HA PRESO !!!!!

Ho “tappato” Light my fire, dei Doors ( You know that it would be untrue, You know that I would be a liar…) …..e me l’ha proposta come titolo !!!!
Incredibbbbbbbbiileeee !!!!!

Technorati Tags: ,

3 responses to this post.

  1. Ecco questo è il mio sito io ascolto una canzone alla radio
    e poi ci metto settimane per rintracciarne titolo e autore

    Rispondi

  2. Proprio l’altro giorno mi serviva.
    Avevo in mente un brano… ma ora non ricordo più come faceva!

    Rispondi

  3. Assolutamente fantastico 🙂

    Rispondi

Rispondi

