Ip Location tool

Giovy’s Blog » AJAX Powered IP Location Tool

Bellissimo Ip tool in Ajax segnalato da Giovy. Lo sconvolgente è che mi becca un Ip della Intranet, senza farsi problemi…

Technorati Tags: , ,

3 responses to this post.

  1. in che senso “un ip della intranet”? è impossibile… al massimo se vede un ip di classe privata va automaticamente sul proxy che stai usando per vedere il sito…

    Rispondi

  2. Giuro….Ti assicuro che 141.86.43.xx è il Primary DNS della mia rete….e sta a Racine (WI)…proprio come dice il tool.
    In realtà, facendo un’altra prova, ho scoperto che mi da la locazione geografica del proprietario della classe 141.86.xxx.xxx che è della società per cui lavoro, che ha sede a Racine, negli USA.

    Rispondi

  3. un momento. 141.eccetera non è un ip privato della tua intranet, ma l’ip pubblico del dns 🙂

    Rispondi

Rispondi

