La domotica dei poveri

L’avete vista in TV? Vi ha martellato abbastanza la televendita della scopetta magica ? Avete strabuzzato gli occhi alla vista del prezzo ? Ok…ho ceduto..l’ho comprata…

Però invece che spendere 79€ + 15 € di spese di spedizione, come da promozione TV, l’ho comprata su Ebay a 28,90€ + 18,90€ di spese , dalla Germania.

Che dire ? Anzitutto che, contrariamente alle mie attese, funziona. E funziona pure bene. Per la precisione non è esattamente il modello che vediamo nelle televendite, quello con la batteria estraibile, ma è dotato di una batteria fissa nel segmento più in basso, vicino alla spazzola. Non è esattamente silenziosa durante l’uso, ma non fa il rumore di un aspirapolvere. Fa il suo (sporco) lavoro, raccoglie tutto quello che trova…

Come bonus è dotata di due spazzole raccoglibriciole, manuali naturalmente. Lo spettacolo è dovuto al fatto che, pagata con Paypal Sabato 14 Gennaio, mi è stata consegnata Mercoledì 18 Gennaio. Tenendo conto che arriva dalla Germania…

Swivel Sweeper

5 responses to this post.

  1. In tema di aspirapolveri, io sto pensando al fratellino del roomba (che ho già a casa) lo scooba, che lava anche i pavimenti… 😉

    Rispondi

  2. Ho scritto apposta il titolo del post “ispirato” dai tuoi su Roomba…
    Però lo Scooba mi manca….adesso cerco lo Scuba, quello tarocco ….

    Rispondi

  3. eheheh.
    La mia è domotica perchè l’aspirapolvere si arrangia a fare il lavoro… In questo caso il parente povero è il robomop… un mio collega ne è entusiasta tanto da averne comprato un altro, il primo si è rotto dopo due anni di servizio!

    Rispondi

  4. Il Robomop mi ha sempre fatto un po’ ridere, mentre Roomba mi sembrava più serio…
    Però non pensavo che qualcuno lo potesse usare per due anni.

    Rispondi

  5. Un’aspirapolvere mi basta e avanza ( per quanto lo uso poi 😉 )

    Rispondi

Rispondi

