Tuttoincluso: assistenza.

Risultato Speed Test.jpg

Questo è lo stato della mia linea ADSL. Proprio quella che in questi giorni è pubblicizzata da Fiorello e Mike Bongiorno. 4mbit dovrebbe essere la velocità di download. Inutile dire che il router è configurato correttamente, è stato resettato e reinstallato da 0, etc, etc, etc.

Sabato mattina dopo 20 minuti di attesa ho potuto parlare con un operatore dell’assistenza tecnica , tale Diego, che si è rivelato gentile e competente. Purtroppo , e non è colpa sua, la procedura di apertura guasti di Infostrada è piuttosto ridicola. Se non vi funziona l’ADSL sapete come dovete fare la segnalazione ? Naturalmente compilando un modulo Web !!! Il buon Diego mi ha spiegato che lui avrebbe aperto comunque una segnalazione, ma che di norma, le segnalazioni aperte direttamente dai tecnici vengono cestinate. Ottimo iter, direi !!

Naturalmente stamattina appena arrivato in ufficio ho provveduto a compilare la richiesta di segnalazione guasto. Che, naturalmente si è conclusa con un bel “Grazie per averci contattato”; nessun numero di pratica e naturalmente, la promessa di essere contattati via email.

Di Libero.

Che io non ho mai aperto.
__________________

Technorati Tags: , ,

3 responses to this post.

  1. mi pare un po’ una cazzata… io ho sempre aperto segnalazioni al call-center e, sebbeene con alterne fortune, sono sempre state prese in considerazione…

    Rispondi

  2. Purtroppo ste cose sembrano assurde ma sono realtà… con questo operatore
    non ho avuto esperienze per fortuna da 4 anni sono passata da Telecom ( su
    cui stenderei un velo pietoso) a McLink di cui posso dire solo cose positive

    Rispondi

  3. insisto… ho SEMPRE e SOLO aperto guasti via telefono, con Infostrada (800 990100). Non farti prendere per il naso dall’operatore svogliato di turno!! suonagliele!!! 🙂

    Rispondi

Rispondi

