Riassunto (degli sgarri….)

1 – Domenica invito a pranzo. Risultato: 7 ore davanti ad un portatile che indossava la collezione primavera/estate 2006 dei Virus…alla fine me lo sono dovuto portare a casa.

2 – Domenica sera arrivo a casa : il pc in BSOD con errore IRQ_LESS_NOT_EQUAL . Lascio perdere… Naturalmente reinstallo XP. Morale: non riesco ad andare oltre la copia dei file di installazione in modalità testo. Provato con 3 cd di XP diversi e anche con un DVD di Vista. Motherboard ?? Ha solo tre mesi…

3 – Ad oggi sono ben tre (3) settimane che la mia linea telefonica non funziona. Infostrada dice che è colpa di Telecom. Alle mie rimostranze che, essendo distaccato completamente da Telecom, i problemi dovrebbero essere completamente a carico di Infostrada, mi rispondono, ribaltando tutte le mie certezze, che "l'ultimo miglio è sempre e comunque in gestione Telecom"…E poi che cosa vuol dire "C'è un filo interrotto" visto che l'ADSL 4Mbit funziona benissimo ??

4 – La borsa porta cd comprata su eBay, naturalmente sta facendo il giro del mondo dei corrieri… Chiedere un fermo deposito sembra una cosa impossibile (deve essere autorizzato via fax dal mittente !!!!). Certo che ho delle belle pretese di non essere in casa e di lavorare dalle 8 alle 17.

A presto…

2 responses to this post.

  1. Ti siamo vicini… 🙂

    Rispondi

  2. Posted by Rio on 20 giugno 2006 at 11:02

    specialmente per i pc
    1) sabato porto la macchina dal meccanico e gli ho reinstallato i due dell’ officina
    2) vado a trovare i miei e mi trovo ad installare win su virtual pc mac

    Rio

    Rispondi

Rispondi

