Chi si rivede…


Domenica sera ho rivisto dopo molti anni, secoli quasi, un mio vecchio compagno di scuola. Peccato non averci potuto scambiare nemmeno una parola. Infatti lui era su Rai3 a Turisti per Caso ed io ero a casa mia…
Il mio ex compagno di classe Bunna a.k.a. Vitale Bonino , per chi non lo sapesse cantante degli Africa Unite , mi spaccava i maroni al liceo con il reggae…Lui ed il suo amico Madaski a.k.a. Francesco Caudullo, che studiava pianoforte oltre a fare il cantante in una band post-punk i Suicide Dada, volevano mettere su un gruppo. Dato che lui suonava il basso ma preferiva cantare, mi chiese se volessi suonare con loro. Ma a me il reggae non è mai piaciuto molto da suonare e dissi di no. Furbo, eh ??

powered by performancing firefox

One response to this post.

  1. ..ma quante cose ancora non mi hai detto?! mannaggia a te..a volte fare le scelte sbagliate.
    potresti kiedere a madaski se ti presta il suo castello..

    Rispondi

Rispondi

