La Compagnia del Cavatappi®

Andando a zonzo sul blog di Tambu, mi imbatto nella recensione de La Compagnia del Cavatappi® , un sito che promuove i prodotti tipici della Basilicata.  La cosa in se non sarebbe nulla di sconvolgente se non per il fatto che la sede della società è ubicata a Lauria (PZ) che è il paese dove è nata mia moglie !!! Sfogliando il sito, che mi sembra essenziale ma pratico per lo scopo a cui è votato, ci si può imbattere in vere e proprie specialità non solo della Basilicata, come potrebbe sembrare a prima vista, ma di varie parti d’Italia, come l’ottima birra di Biella, o, nella vendita vini, il Grottino di Roccanova, paese poco lontano da Lauria. In sostanza uno snello e piacevole sito che si occupa di gastronomia locale ma non solo, anzi…

2 responses to this post.

  1. Ciao, non so dove vivi attualmente ma quando sei a Lauria vieni a trovarci. Per ora ordina il pacco così te lo invio al più presto. A presto.

    Rispondi

  2. Che cosa buffa sta succedendo: bloglines mi riporta i feeds di ginex.blogsome.com 😦

    Rispondi

Rispondi

