Dragonball GT Smeraldo

Ma è possibile che un cristiano debba impazzire per cercare l’album raccoglitore di Dragonball GT serie Smeraldo ? Ma che il Signore strafulmini chi ha inventato ‘ste menate…  E poi, cara Edibas, li pubblichi ? Ma fanne un milione di copie che ogni volta che escono, sembra partire la caccia al tesoro: orde di papà che implorano gli edicolanti per avere una copia di ‘sto cavolo di album; gente in ufficio che passa più tempo su eBay che a lavorare tutto per trovarne una copia senza svenarsi od accendere un mutuo.

Comunque se ne avete una copia che vi avanza, fate un fischio, ché tra un paio di settimane è il compleanno del pupo…

6 responses to this post.

  1. Posted by Luciano Costarelli on 19 ottobre 2007 at 2:15

    Ciao, spero davvero che il Signore non ti dia retta! O ti troverai un paio di orfanelli che ti verranno a cercare! ;-P

    Mi spiace che tu abbia difficoltà a trovare il raccoglitore, ma credimi: non è che Edibas stampa poco è che fa fatica a stare dietro alle richieste, visto che ad ogni collezione aumentano oltre ogni previsione.

    Comunque Edibas continua a rifornire le edicole, quindi se non l’hai trovato nel frattempo, lascia stare e-bay e avvisa il tuo edicolante di ordinartelo e di tenertelo via, gli ordini vengono registrati cronologicamente in ogni agenzia di distribuzione, quindi appena arriva il suo turno lo riceverà, e tu subito dopo.

    Ciao!

    Luciano
    (uno degli inventori di ‘ste menate)

    Rispondi

  2. Ti ringrazio per essere passato di qui…Il problema , che anche a me sembrerebbe civilmente risolvibile, è che l’edicolante, e per *l’* intendo almeno una decina, candidamente ti dicono che loro non possono ordinare un bel nulla ma sperare solo di essere tra i prescelti…Come sempre la verità starà nel mezzo; eBay è l’ultima ratio, se non altro perché non ho voglia di pagare 20€ un album di figurine.
    Ovviamente lo _strafulmini_ era per un fantomatico Signor Edibas, inteso come archetipo ; ci mancherebbe altro che i miei strali colpiscano gli onesti lavoratori e gli onesti imprenditori…
    Un saluto al grido di ONDA ENERGETICAAAAAAAAA !!!!

    Rispondi

  3. Posted by Rio on 23 ottobre 2007 at 12:41

    che te devo di’ …
    stesso problema con l’ alfiere bianco degli scacchi del signore degli anelli … ho una figlia che scassa e pare che secondo l’ editore a scacchi ci si giochi solo con un re una torre e due alfieri neri ….

    Rio

    Rispondi

  4. mi mancano poche lamincards smeraldo per finire la collezione chi mi vuole rispondere con i numeri delle carte doppie che ha così io gli
    rispondo se ce le ho

    Rispondi

  5. salve ragazzi..io sono impazzita appresso i miei nipoti per cercare quelli della serie oro e argento..e dove lo mettiamo poi quello speciale che racchiude le card special oro e agento delle 2 raccolte precedenti??l’edicolante anche se sa che ne prendo 2 alla volta mi ha fatto avere 2 silver,1 oro,1speciale..non vi dico le traggedie..per quelle che poi sono uscite inseguito ho lasciato il dramma hai rispettivi genitori..al massimo mi occupo di fargli trovare tramite le doppie le mancanti..a questo fine vi voglio segnalare un forum,gestito da me e da altri collezionisti delle figurine/cards a cui bazzichiamo per completare le raccolte..se vi interessa dateci un occhiatina http://scambiofigurine.forumfree.net/

    Rispondi

  6. ciao, volevo portarti a conoscenza di questa petizione contro la mafia per chiedere il risarcimento danni a cosa nostra http://www.petitiononline.com/nomafia/petition.html molti blog e siti hanno gia aderito firmando e inserendo uno di questi banner http://www.ilgrillodipalermo.it/node/24 Speriamo voglia partecipare anche tu

    Rispondi

Rispondi

