The Reverse Engineers

Tempo fa, lessi c/o Tambu un post su LastFm. Interessante, ma non ebbi tempo di approfondire. L’altro ieri, rileggo il post e decido di crearmi un account. Comincio ad ascoltare un po’ di musica e , ieri sera, distrattamente, butto un occhio sulla mia pagina, in alto a destra e leggo un Adsense di Google. Premetto che non ho mai cliccato su un Adsense in vita mia. Ma questo Adsense faceva così :”Are They The Next Rush?(Well, no one’s that good.) If you dig the band Rush, listen up”

Curiosità…clicco sul link e mi si apre il sito dei The Reverse Engineers

Nella homepage si può ascoltare praticamente per intero il loro album “Max Q”. Io ieri sera l’ho comprato dal loro sito: comodissimo con PayPal, a 12,99 US$ in bundle con l’EP “Emmet Brown”.
In una sola sera ho fatto due cose nuove: cliccato su un AdSense, e acquistato un Cd su Internet….

The Reverse Engineers

Technorati Tags: , , ,

One response to this post.

  1. ah, last.fm… che Dio li benedica!! 🙂

    Rispondi

Lascia un commento